sabato 22 marzo 2008

Olimpiadi !

Riporto il testo così come l'ho trovato!








Olimpiadi della vergogna
Marcello Pamio – 18 marzo 2008

Il paese che ha più condanne a morte nel mondo (tra le 2.000 e le 10.000 ogni anno!). Il paese (secondo un'inchiesta del quotidiano britannico Guardian) che permette ad aziende di cosmetici di utilizzare la pelle dei condannati a morte per produrre il collagene per labbra e trattamenti anti-rughe per noi occidentali. Il paese in cui il governo gestisce il traffico illegale di organi umani per trapianti, la maggior parte dei quali sono prelevati direttamente ai condannati (“le pubbliche autorità richiedono il consenso informato dei prigionieri o delle loro famiglie alla donazione degli organi”).



Costano il 30% in meno rispetto a paesi come Bulgaria, Colombia, Russia e Sudafrica, la Cina , per questo è divenuto il paese mèta preferita degli israeliani che necessitano di trapianti! (“Il Corriere della Sera”, 13 settembre 2005).

Il paese che con all’invasione militare del 1949-1950 del Tibet ha fatto sterminare decine di migliaia di persone senza processo, solamente in base al sospetto di “attività anticomuniste”.

Il paese dove si sono uccise migliaia di persone in carcere a causa di sevizie, torture e lavori forzati.

Il paese che attua progetti di pianificazione familiare, e cioè sterilizzazioni in massa di donne e bambine al fine di cancellare, nel giro di qualche generazione, la “razza” tibetana.

Il paese che ha distrutto o fatto saltare in aria almeno 6.000 monasteri, distruggendo una cultura esoterica millenaria patrimonio dell’umanità.

Il paese che vieta nelle scuole di studiare la cultura, la lingua e la religione del Tibet prima dei 18 anni.

Il paese che censura tutti i siti internet scomodi al regime “popolare”.

Il paese che per legge regola la reincarnazione dei Lama tibetani e la pone sotto il controllo delle autorità!

Il paese che vanta 16 delle 20 città più inquinate al mondo.

Nel paese dove oltre 22 milioni di persone sotto il livello di povertà assoluta e decine di milioni di poveri.

In questo paese si terranno le Olimpiadi 2008

Il costo della vergogna

Il costo iniziale delle Olimpiadi in Cina, preventivato in 1,6 miliardi di dollari sarebbe già stato ritoccato con nuovi stanziamenti che sfiorano i 37 miliardi di dollari[1].

Quanti di questi soldi andranno a beneficio della popolazione?

Ovviamente nessuno… mafia cinese, regime e imprenditori compiacenti si spartiranno la ricchissima torta. Un esempio per tutti, il terminal dell’aeroporto di Pechino costerà 2,7 miliardi di dollari: un gioiello che potrà accogliere 120 aerei, 64 ristoranti e 90 negozi.[2]

E le persone in strada continueranno a morire di fame, come e forse più di prima.

Con quale coscienza, un atleta potrà andare a gareggiare, mettendosi in bella mostra davanti al mondo, in un simile e insanguinato paese?

Diamo un segnale forte al Sistema: boicottiamo queste assurde e ipocrite olimpiadi.

E per favore… spegniamo la televisione!

Fonte: disinformazione.it

Nessun commento: