Per parecchi giorni, l'autore di questa orribile crudeltà e i visitatori di questa galleria d'arte sono stati spettatori impassibili dell' agonia del povero animale, fin quando è morto.
Ora la Biennale Centroamericana di Arte - quest'anno in Honduras – ha deciso, incomprensibilmente, che quanto commesso da questo individuo è arte, e Guillermo Vargas Habacuc è stato invitato a ripetere la sua crudele azione. FERMIAMOLO!!!
Uniamoci nella firma di questa petizione Seppure le leggi in quei Pesi non sono come le nostre, speriamo che un’ondata di indignazione arrivi fin oltre Oceano!
http://www.petitiononline.com/13031953/petition.html
7 commenti:
Io propongo di legare con una corda ad un muro il sognor "artista", tale Guillermo Vargas....e lasciar morire di fame e sete lui.
Rimango sempre incredulo di fronte a tanta stupidità..
Poi ci si stupisce se il mondo va a rotoli..
Un saluto a claudio
Firmato!
é un piacere averti incontrato :-)
Spero che la direzione della biennale tenga in considerazione quelli che hanno firmato la petizione (Oltre 2200000 firme) :-)
Lo spero con il cuore :-)
Non so se sia un presunto artista...certamente è un grande idiota! E non da meno coloro che hanno assistito impassibili alla disgustosa rappresentazione "artistica". ZERO!
Hem... scusa, ma questa storia è vera a metà.
Trovi tutta la spiegazione qui.
Fermo restando che, se davvero il cane fosse stato lasciato morire, quella non sarebbe arte ma soltanto idiozia e sadismo all'ennesima potenza!
Ciao!
@viviana.b
la storia può essere vera a metà certo...
ma non sempre le bufale che scopre il sig. P.A. sono bufale, ed in questo caso mette solo l'ombra del dubbio.
Inoltre tacciare di ipocrisia le persone è molto facile, a me sembra un bel gioco di specchi.... esseni......
Ciao!
Posta un commento